Lo staff del social network più famoso del mondo risponde alle lamentele del suo pubblico. Parlando con la gente tutti erano infastiditi dalla troppa confusione nella sezione notizie dell’home page del proprio profilo…

Facebook cambia look

Lo staff del social network più famoso del mondo risponde alle lamentele del suo pubblico. Parlando con la gente tutti erano infastiditi dalla troppa confusione nella sezione notizie dell’home page del proprio profilo. Preparati ed efficienti, ad appena un mese di distanza dal lancio della Graph Search (attivato solo per pochi utenti), lo staff di Facebook propone la nuova interfaccia del News Feed.

La nuova versione sarà molto più ordinata, con notizie più chiare, nuovi filtri e un’esplosione di colori!

Il nuovo Facebook darà più risalto alle immagini che alle parole, aumentando il loro spazio. Ci sarà una nuova barra laterale e nuovi filtri che permetteranno di far scegliere all’utente di selezionare le notizie che più gli interessano. “Vogliamo consentire a chiunque di condividere tutto ciò che si vuole con chi si vuole” così ha detto Mark Zuckerberg presentando la nuova interfaccia a Menlo Park.
La novità vera, in definitiva, sarà nella grafica che privilegerà le immagini rendendo le pagine più dinamiche e l’interfaccia avrà lo stesso aspetto su dispositivi mobili, Tablet e web.

Presto Facebook sarà come lo abbiamo sempre desiderato!
Per chi volesse mettersi in lista d’attesa per provare questa nuova versione può farlo qui: http://on.fb.me/13QSEm0