Il tuo sogno è sempre stato quello di possedere il Telefono per eccellenza marchiato Apple ma hai sempre resistito all’istinto di prosciugare il tuo fondo in banca? Ottime notizie! Da Luglio l’iPhone diventa economico, tutto in plastica e naturalmente assemblato in Cina…

iPhone Economico

Il tuo sogno è sempre stato quello di possedere il Telefono per eccellenza marchiato Apple ma hai sempre resistito all’istinto di prosciugare il tuo fondo in banca? Ottime notizie!
Da Luglio l’iPhone diventa economico, tutto in plastica e naturalmente assemblato in Cina.

Al momento sono solo voci indiscrete ma qualcosa ci dice che presto ci sarà una conferma ufficiale.
La fonte per ora è la rivista di economia e finanza cinese, la Caixin, ha scritto infatti che l’azienda di Cupertino avrebbe già ordinato all’azienda Pegatron l’assemblaggio del nuovo iPhone low cost.

Gli humour ipotizzano addirittura anche il prezzo di questo nuovo smartphone: 99 dollari.

Gli humour ipotizzano addirittura anche il prezzo di questo nuovo smartphone: 99 dollari.
Naturalmente i dubbi sono molti, perché mai l’Apple dovrebbe abbassare così tanto i costi del suo prodotto?
E poi… cosa ne penserebbe papà Steve Jobs? Forse hanno ragione i pettegolezzi nel dire che l’azienda si sente sempre più minacciata dalla sua concorrente sudcoreana? Soprattutto… se il mio iPhone è costato 600 euro e questo 99 dollari, quali saranno le differenze sostanziali?

Il lancio è previsto a Luglio, quindi tra poco sicuramente avremo la prova del nove, ma per vederli sul mercato ci vorrà la fine dell’anno.

Intanto noi rimaniamo in attesa per vedere se verrà davvero lanciato e che effetto avrà sul mercato!