Ottime notizie per tutti i neo genitori che si trovano a non indovinare mai se è il momento giusto di cambiare il pannolino al proprio bambino!

TweetPee – Mamma devi cambiare il pannolino!

Ottime notizie per tutti i neo genitori che si trovano a non indovinare mai se è il momento giusto di cambiare il pannolino al proprio bambino!

Confessate dai: quante volte pensavate che il vostro bambino piangeva perché voleva essere cambiato e poi il pannolino era bello asciutto? Ed è proprio a tutti voi “inesperti nuovi genitori” che la Huggies ha pensato!

L’azienda ha lanciato TweetPee, un simpatico dispositivo che monitora lo stato del pannolino! TweetPee è molto facile da usare: basta attaccarlo al lato del pannolino del vostro bimbo e il sensore di umidità del dispostivo vi segnalerà sullo smartphone quando dovrete cambiarlo.

Cari genitori niente più corse per cambiare il vostro bebè quando piange e scoprire poi che non doveva essere cambiato! Adesso con un semplice messaggio, con cadenza oraria regolare, TweetPee vi scriverà “Tutto ok qui” – “Ancora asciutto” – “Ho fatto un paio di gocce” – “è arrivata l’ora di cambiarlo”.

Con l’app del dispositivo potrete avere, inoltre, sotto controllo il livello di umidità con un grafico studiato appositamente per visualizzare la situazione del pannolino.

L’esperimento lanciato dalla Huggies è stato provato in Brasile ma secondo noi ci metterà davvero pochissimo ad arrivare in tutto il mondo!!!

Per noi il dispositivo e l’app di TweetPee è davvero geniale ma pensiamo a tutte le care nonnine che resteranno del tutto contrariate, in fondo a loro bastava uno sguardo veloce al bambino per capire di cosa aveva bisogno, povere!

Intanto restiamo in attesa di capire bene quando, dove e come arriverà qui, vogliamo usarlo anche noi!!!… l’età avanza e tocca mette su famiglia!!!