Il nuovo anno è iniziato all’insegna della moda con: Nouvelle Vogue. Un nuovo sito tutto dedicato alla moda donna, con un’intera sezione destinata allo shop on line. Basta un click e un capo delle maggiori maison mondiali sarà a casa tua. Impossibile ma vero. Navigalo, scoprilo e lasciati incantare dagli innumerevoli prodotti.

In accordo con il cliente noi della BtStudio abbiamo studiato una linea grafica che mettesse in risalto i prodotti: grandi foto, colori tenui, contrasti, emozioni. È con questo concept che ci siamo mossi nella realizzazione di questo nuovo sito. Una nuova sfida, una nuova avventura. L’appeal del sito è tale da rispecchiare a pieno quello che Nouvelle Vougue voleva trasmettere ai propri clienti, il visual della home page cattura l’attenzione e invita alla navigazione, l’head line esplica alla perfezione in concetti principali. Il connubio di queste caratteristiche e il lavoro fatto per la riuscita in tal senso ci hanno premiato con un ottimo risultato: la soddisfazione del cliente.

Chicca del sito lo shop on line. Anche per questa sezione, vera novità, ci siamo mossi all’insegna della versatilità e facilità, non sempre ciò che è bello riesce ad esserlo. Ma grazie alla professionalità, nostra e del fotografo Fabrizio Perrini, siamo riusciti nell’intento. Con un semplice gesto potrai comporre la tua whishlist o procedere all’acquisto, potrai scegliere colore e taglia disponibili, leggere una piccola descrizione e conoscere il prezzo dell’articolo prescelto.