Roma ha un nuovo punto di riferimento per la pizza!
In questi giorni ha inaugurato Da Mami, pizzeria in Viale del Vignola 52/A.

Abbiamo seguito passo dopo passo la realizzazione del progetto, grafico e digitale, di questi giovani ragazzi che con impegno e professionalità si sono cimentati nella realtà della pizza al taglio e da asporto.

Il progetto è stato pensato in chiave innovativa ma allo stesso tempo rispettoso della tradizione culinaria della pizza. A partire dal logo, una rappresentazione della classica “mamma italiana” impegnata nella lavorazione dell’impasto. Un mix tra valori puramente italiani, empatia ed emozioni.

Ma la tradizione si incontra con la rivoluzione digitale. Per questo motivo, grande spazio è stato lasciato al digital e i suoi strumenti, dal sito internet fino ai social.

Un sito vetrina responsive e pratico all’interno del quale è possibile prenotare e prendere visione del menu con velocità e efficacia. Una presenza online a 360 gradi che arriva fino ai social network, alla geolocalizzazione e all’ottimizzazione sui motori di ricerca.

Passando dall’online all’offline, abbiamo trasferito il concept di Da Mami sul cartaceo, attraverso la realizzazione del menù, dei biglietti da visita e dei flyer di apertura del punto vendita. Sempre prestando la massima attenzione al dettaglio grafico e al core business del cliente, tutto in linea con colori e concetti espressi dal logo.

Un progetto che ci ha impegnato a tutto tondo e che ci ha dato la possibilità di offrire al cliente una strategia volta alla presenza digitale e territoriale, alla visual identity, all’engagement e alla condivisione dei valori del brand con i suoi clienti.

Non ci resta che accompagnare Da Mami nel suo percorso di qualità e crescita.

Magari assaggiando, di tanto in tanto, qualche pizza!

Ovviamente, la consigliamo anche a voi perché è davvero buona!