Il 25 gennaio apre a Roma il primo centro pilota dedicato alla cura e alla bellezza degli occhi delle donne

“Se lo sguardo di una Donna gioca un ruolo fondamentale nell’espressione del suo viso, gli occhi meritano la giusta attenzione e cura da parte dei migliori specialisti del settore.”

Dal “sogno alla realtà” nasce SOPHIE MILANO, il progetto dedicato alla cura e alla bellezza degli occhi delle donne, che inaugura il primo centro pilota a Roma lunedì 25 gennaio.

Gli occhi di Sophie

Manila Nazzaro

Volto e anima di questa nuova avventura la conduttrice televisiva e radiofonica, nonché ex Miss Italia, Manila Nazzaro, che insieme a due amici Francesco D’Amora e Fabrizio Schilirò, dà vita ad un nuovo modo di rispondere alle esigenze di tutte le donne, perché come lei stessa dichiara “Un sogno in cui credere è il primo passo per il successo”.

Sophie Milano è il sogno di 3 amici che nonostante il periodo particolarmente difficile, si sono rimessi in gioco. Hanno avvertito l’esigenza di creare un progetto nuovo, investendo tempo, energie e mezzi, per dare vita a qualcosa di unico, che desse valore ai bisogni e ai desideri delle “donne”.

Ogni crisi è un’opportunità per riflettere, crescere e reinventarsi con coraggio. Nel 2020 il volto si copre e gli occhi acquistano valore, diventando i protagonisti della comunicazione e il mezzo più forte per esprimerci e così, come dei bimbi, siamo tornati a comunicare semplicemente attraverso lo sguardo. Proprio per questo, il nome “Gli Occhi di Sophie” è un richiamo agli occhi puri e sinceri della piccola Sophie, figlia di Francesco, che esprimono tutta la sua allegria, serenità e spensieratezza, senza aver bisogno delle parole.

Anima del progetto, Manila Nazzaro, madrina di Sophie Milano, pronta ad affrontare questa nuova avventura con stimoli creativi e idee sempre nuove.

“Con gli occhi di Sophie ogni donna potrà sentirsi valorizzata riscoprendo la sua bellezza unica e speciale – racconta l’ex Miss Italia – e dare il giusto valore al proprio sguardo”.

Un team di professionisti e specialisti del settore seguirà ogni donna in un percorso esclusivo, incentrato sull’esaltazione della bellezza e delle sue richieste, composto da: Emanuela Romana Longarini, lashmaker, lashtrainer e Master Imperial Lashes Brows e Marco Bellini, assistant master PhiBrows e PhiShading.

Sophie Milano

Servizi unici e consulenze personalizzate, che inizieranno dall’analisi morfologica fino allo studio cromatico e alla scelta della tecnica più adatta a valorizzare il viso. Il risultato? Uno sguardo naturalmente intenso e magnetico, perfetto 24 ore su 24.

Diversi i servizi offerti per la bellezza degli occhi. Per le sopracciglia, il giusto trattamento per ogni esigenza, dal Microblading PhiBrows, Microblading + Shading al Powder Brows. Rimozione sicura e definitiva del trucco permanente e di tatuaggi vecchi o mal riusciti, per poter successivamente ridisegnare le sopracciglia con uno dei nostri trattamenti. Per le Ciglia, dalla laminazione alla Tecnica 5d con forme speciali, dall’allungamento all’infoltimento anche con l’aggiunta di decorazioni. Il tutto in un perfetto equilibrio tra esigenza e tendenza.

Visita il sito gliocchidisophie.it