Roma è una città stupenda.
Ma quello che ai romani (e ai turisti) non piace per niente, è spostarsi per le strade della capitale.

Decus Italia offre servizio di Noleggio con Conducente per coloro i quali vogliono spostarsi con comodità ed eleganza, badando solo a godersi il viaggio.

Decus Italia: il servizio di Noleggio con Conducente a Roma

Luxury car e autisti professionisti multilingua. Potrete scegliere tra una vasta tipologia di macchine (Sedan, Bentley, Minivan) per spostamenti più o meno lunghi. Decus vi accompagnerà in caso di meeting di lavoro, incontri aziendali, spostamenti da e per gli aeroporti di Ciampino, Fiumicino e Civitavecchia o semplicemente se avete voglia di un po’ di shopping. Tutto ciò, a bordo di macchine lussuose dotate di tutti i comfort.

Decus Italia e btstudio: la comunicazione efficace

La btstudio cura per l’azienda di taxi privato a Roma la comunicazione online e offline.

Nella sfera del digital, ci siamo occupati della creazione di logo e sito web. La visual identity è ancorata a immagini e colori che trasmettono nella comunicazione eleganza e semplicità. Il logo riprende l’idea del viaggio, affiancando al nome dell’azienda l’icona della posizione sul navigatore della macchina. Il sito, responsive e mobile friendly, è estremamente intuitivo e facile da navigare. All’interno, della sezione “Trasferimenti e Tours” trovate tutti gli articoli in chiave SEO, per un ottimo posizionamento del sito nelle ricerche organiche.

Non solo: particolare attenzione è stata data alle campagne Google Ads per il servizio di trasporto da e per gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino e da e per il porto di Civitavecchia.

Le landing page create ad hoc, permettono all’utente di atterrare su pagine di destinazione che contengono tutti gli elementi necessari per scegliere l’auto che desidera, selezionare il numero di viaggiatori e chiedere informazioni riguardo costi e disponibilità. Le landing, e quindi le campagne Ads, sono state create in tre lingue e target specifici di clienti: in italiano, in inglese e in arabo.

Decus Italia e la comunicazione Social Network

La btstudio cura per Decus Italia anche la comunicazione social: Facebook e Instagram. Le due piattaforme viaggiano di pari passo, comunicando all’utente e con l’utente. Sempre aggiornati sui fatti di attualità che riguardano il mondo della mobilità romana e intrattenendo il suo pubblico: catturano l’attenzione sui servizi eccelsi che offrono.

Decus Italia: la comunicazione offline

Non solo digital, ma anche cartaceo. L’importanza di comunicare all’esterno: biglietti da visita e brochure.
La comunicazione viaggia su spazi ridotti, con l’obiettivo di comunicare al cliente la visual aziendale, impressionandolo.

Vi presentiamo Decus Italia.