Estate: Tutte le tue foto con l’autoscatto vocale di VocalPhoto
L’estate è arrivata, l’abbiamo tanto aspettata, tanto desiderata e adesso è qui con noi a farci compagnia con il suo caldo e il suo sole e VocalPhoto non può mancare.
L’estate non arriva mai da sola e con lei divertimento, allegria, serate in compagnia, vacanze, spensieratezza, amici nuovi, amici vecchi, un susseguirsi di momenti belli ed indimenticabili. Mattinate al mare, sotto il sole, sotto l’ombrellone o nell’acqua, serate in giro per stracolme piazzette, in disco o davanti a pub a bere freschi cocktail e sempre il sorriso stampato sulla faccia e la voglia che quel momento non finisca mai.
Ed ecco tutti con macchine fotografiche e cellulari alla mano ad immortalare i momenti di felicità. Le foto di gruppo sono le più gettonate e a turno qualcuno resta fuori e quando si vuole “rischiare” si mette l’autoscatto e via alle corse.
Entro i pochi secondi prestabiliti bisogna correre nel gruppo e posizionarsi in modo da rientrare nella foto. E via alle facce tagliate e alle posizioni strambe. È per questo che l’estate con VocalPhoto è più facile. Le tue foto saranno meravigliose, nessuno escluso.
Utilizzarlo è facilissimo! Basta un fischio!
Utilizzarlo è facilissimo, basta posizionare lo smartphone e con calma dirigersi verso la posizione e poi? Basta un fischio o un battito di mani e via, parte il countdown di 5 secondi e la foto è fatta. Nessuna corsa ma solo comodità e relax, per non avere alcun motivo di stress, neanche per le tue foto. Goditi le tue vacanze e la tua estate, porta con te VocalPhoto.
Clicca qui per scaricare Autoscatto Vocale per iPhone
Scheda Autoscatto Vocale su iTunes
Alfredo Rossi
WebMaster, S.E.O. Specialist, Graphic Designer & Social Media Specialist di BTSTUDIO.